aaa 70

Chi siamo

La Mael s.r.l. nasce nel 1999 dall’iniziativa della proprietà attuale che da anni opera nel settore del mobile e dell’arredamento.
Posizionata al centro del “Triangolo della Sedia”, un territorio ricco di presenza e storia per il settore, zona che racchiude in un raggio molto ristretto produttori di componenti e semilavorati per sedie in legno, da ufficio e complementi.

Lo stabilimento aziendale si estende su una area di 3000 mq, di cui 2000mq tra uffici, magazzino e laboratorio. All’interno operano 10 dipendenti tra impiegati ed operai, sotto la direzione dell’amministratore unico.

L’azienda si avvale della collaborazione di numerosi terzisti, che storicamente operano in questa zona, in questo modo è in grado di garantire il massimo servizio e la puntualità anche in caso di saturazione della capacità produttiva interna.

Sin dalla sua costituzione l’azienda si è concentrata principalmente sui mercati esteri, acquisendo conoscenza ed esperienza in particolare nella zona dell’Europa dell’Est.

Da questo percorso nasce la nuova unità produttiva in Bosnia, dove vengono prodotti componenti in multistrato di faggio, quali sedili, schienali, scocche e strutture divani. Realtà che permette alla Mael di essere competitiva pur garantendo la solidità del legno anche su sedute operative economiche.

Negli ultimi anni ha iniziato a prendere forma la rete vendita Italia che si rivolge a tutti rivenditori ufficio specializzati, ed il marchio Mstyle continua la sua crescita.

La volontà è quella di riuscire a fornire al cliente una scelta completa, che spazia dagli articoli “entry level”, ed arriva fino agli articoli di fascia medio alta, con certificazioni e garanzie a tutela del cliente e del consumatore finale.

CATALOGO GENERALE 2018

NOVITA'

Image

ARGO

DIVANO